Dannati.pdf

Dannati PDF

Glenn Cooper

Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e allatmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per leternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia - tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra - sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è vivo, ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e... in un attimo è stato catapultato nel mondo chiamato Oltre. E ora deve affrontare il male assoluto per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati...

Dannati di Glenn Cooper. € 10,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Serie La trilogia di Dannati - 1 . Genere Thriller. Collana SuperTEA Plus . Numero di pagine 494. Formato Cartonato con plancia incollata. Traduttore Paolo Falcone. Su licenza di Nord. Ean 9788850255733. Sfoglia le prime pagine.

1.24 MB Taille du fichier
8850240252 ISBN
Libre PRIX
Dannati.pdf

Technik

PC et Mac

Lisez l'eBook immédiatement après l'avoir téléchargé via "Lire maintenant" dans votre navigateur ou avec le logiciel de lecture gratuit Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Pour tablettes et smartphones: notre application de lecture tolino gratuite

eBook Reader

Téléchargez l'eBook directement sur le lecteur dans la boutique www.icvirgiliocamposano.it ou transférez-le avec le logiciel gratuit Sony READER FOR PC / Mac ou Adobe Digital Editions.

Reader

Après la synchronisation automatique, ouvrez le livre électronique sur le lecteur ou transférez-le manuellement sur votre appareil tolino à l'aide du logiciel gratuit Adobe Digital Editions.

Notes actuelles

avatar
Sofya Voigtuh

Ho acquistato tutti e tre i libri della trilogia "Dannati" , sto leggendo il terzo libro della serie. Devo dire che, come sempre, Glenn Cooper non mi ha deluso neanche questa volta. Il primo libro è quello che mi è piaciuto di più e anche il secondo. Per quanto riguarda il terzo volume forse è …

avatar
Mattio Müllers

Amazon.co.uk - Buy i dannati e gli eroi DVD Italian Import at a low price; free delivery on qualified orders. See reviews & details on a wide selection of Blu-ray  ...

avatar
Noels Schulzen

Silenzio per i dannati. di Odin Austin Shafer. Scorri per iniziare. Silenzio per i dannati. di Odin Austin Shafer. Oltre il fiume ghiacciato, le luci lontane ... 9 ott 2017 ... Dannati di Glenn Cooper è un romanzo ambizioso e contraddittorio. L'autore cerca di ridefinire la morfologia infernale ma la sua visione non ...

avatar
Jason Leghmann

Dannati book. Read 159 reviews from the world's largest community for readers. Immagina di trovarti all'improvviso in un mondo simile al nostro, ma compl...

avatar
Jessica Kolhmann

Dannati è il primo libro che ho letto di glenn cooper e proprio dopo questa lettura ho iniziato a leggere anche i suoi altri capolavori. Grazie alla trama davvero molto curiosa, mi sono fatto conquistare dal romanzo, l'idea di Cooper di un inferno che contenesse tutti i più grandi "cattivi" della storia ed anche qualche cattivo inaspettato mi ha davvero sorpreso. Glenn Cooper (White Plains, 8 gennaio 1953) è uno scrittore, sceneggiatore, produttore cinematografico, medico e dirigente d'azienda statunitense.I suoi libri sono stati tradotti in 31 lingue e, sino al 2014, hanno venduto oltre sei milioni di copie.